AGGIORNAMENTO ALBO AVVOCATI PER AFFIDAMENTO INCARICHI LEGALI

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO ALBO AVVOCATI PER AFFIDAMENTO INCARICHI LEGALI

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO rende noto che è indetto un avviso pubblico finalizzato all’aggiornamento dell’Albo di Avvocati, singoli o associati, esercenti l’attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le magistrature per il conferimento di incarichi legali quali contenzioso o di precontenzioso, risoluzione delle controversie, esame dei profili di legalità o di legittimità di atti o comportamenti, nonché di patrocinio legale a tutela del Comune di Trevignano Romano.

Per ulteriori informazioni potete consultare l’Avviso.

Per presentare domanda di iscrizione scaricare e compilare il seguente modello allegando la documentazione richiesta, entro il 15/12/2018.