Aggiornamento funzionalità app “Spazio Scuola”. Nuove modalità di disdetta pasto giornaliero

Il Comune di Trevignano Romano, in ottemperanza alla normativa del decreto Legislativo Semplificazioni (D. Lgs. 76/2020) e del Decreto Legislativo “Codice dell’amministrazione digitale” (D. Lgs. n.82/2005), ha informatizzato l’intero processo del servizio mensa.
Rivolto agli alunni iscritti al servizio mensa 2022/2023, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, vedrà importanti modifiche e innovazioni per quanto riguarda il sistema informatizzato (dalla modalità di ricariche e pagamenti della mensa, al coordinamento di tutto il processo di prenotazione giornaliera dei pasti, ecc..), il tutto attraverso l’utilizzo dell’App “Spazio Scuola”.

Pertanto, si chiede cortesemente, di leggere attentamente la nuova informativa di seguito riportata.