Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Trevignano Romano

Avviso pubblico per il rilascio dell’autorizzazione allo svolgimento di mercatini comprendenti eventuali spettacoli e gestione P.I.T. Annualità 2023-2025

Con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 103 del 28/02/2023 è stato approvato l’avviso pubblico per il rilascio dell’autorizzazione allo svolgimento di mercatini mensili ed eventi correlati e per l’affidamento della gestione del Punto Informazioni Turistiche.

Sarà possibile presentare domanda all’indirizzo P.E.C.: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it entro il termine del 20 marzo 2023 alle ore 13:00.

Di seguito l’avviso completo:

F.A.Q.

CHIARIMENTI IN MERITO ALL’AVVISO PUBBLICO:

RICHIESTA:

“con la presente chiedo chiarimenti circa la partecipazione all’avviso pubblico in oggetto, in quanto il suddetto avviso non riporta la possibilità di svolgere il mercatino anche la quinta domenica del mese e con quale trattamento economico.”

CHIARIMENTO:

La possibilità di realizzare il mercatino nelle eventuali quinte domeniche del mese (che nell’anno in corso sono quattro in tutto) è espressamente prevista dal Regolamento per la disciplina di mostre, fiere ed esposizioni. E’ stato quindi dato per scontato il recepimento delle disposizioni già vigenti in merito alla materia trattata. Il trattamento economico non subisce variazioni.