“Concerti d’Autunno…e oltre” 2019/2020 – 34^ edizione

Si inaugura  questa domenica 20 ottobre la 34^ edizione dei “Concerti d’Autunno..e oltre”, programmazione di musica classica organizzata dall’APT Trevignano con la direzione artistica del Maestro Angela Pardo.

La nuova stagione di concerti, anche quest’anno ricca di eventi musicali, rappresenta ormai un appuntamento culturale di grande livello per Trevignano contribuendo così a promuovere la musica nel suo valore più alto.

Si comincia dunque domenica alle 18,30, presso l’Aula Consiliare della Residenza Comunale, con il ritorno di due talentuosi artisti pugliesi, l’Archytas Duo, composto da Leonardo Micucci al violino e Francesco Bassanisi al pianoforte, impegnati in un programma differente da quello che presentarono nella scorsa stagione, sara‘ esplorato il panorama francese, da Faure’ a Ravel e Saint-Saens