MODIFICHE alla Procedura aperta per l’affidamento del servizio di spazzamento delle strade comunali e manutenzione del verde pubblico.

A seguito delle problematiche tecniche riscontrate sulla piattaforma ASMEPAL, individuata per la gara di affidamento del servizio di spazzamento delle strade comunali e manutenzione del verde pubblico, il Responsabile del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, con propria Determinazione n. 409 del 22/11/2022, ha proceduto all’individuazione della nuova piattaforma ASMECOMM quale nuovo strumento elettronico per l’espletamento della procedura accessibile al seguente link:

Con tale atto sono state approvate inoltre le seguenti modifiche:

1. il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 23:59 del giorno 12/12/2022;
  2. il termine per la presentazione della richiesta di sopralluogo è stato fissato al giorno 28/11/2022 ;
  3. il termine di scadenza per l’eventuale richiesta di chiarimenti è stato fissato per il giorno 30/11/2022.

Di seguito tutta la documentazione: