Progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – Legge del “Dopo di Noi”

E’ possibile presentare le domande per la realizzazione di Progetti Personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della Legge n. 112/2016, cosiddetta legge del “Dopo di Noi”.

L’avviso di seguito riportato, non prevede scadenza per la presentazione delle domande e, pertanto, è possibile partecipare in qualsiasi momento.
L’Avviso resterà sempre aperto e l’aggiornamento della graduatoria, sulla base della valutazione delle domande pervenute a decorrere dal 01.04.2022, avverrà a cadenza semestrale (qui è possibile visualizzare a titolo informativo la scheda di valutazione che sarà redatta a cura dell’ufficio).