Proroga scadenza bando per la concessione della farmacia comunale di nuova istituzione. Integrazione pubblicazione documenti di gara.

Con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 349 adottata in data odierna, con riferimento alla gara per la concessione della farmacia comunale, sono stati prorogati:
– i termini per la presentazione delle richieste di chiarimento alle ore 12.00 del 26.08.2022;
– il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle ore 12.00 del 09.09.2022;
– la data prevista per l’apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa ed ammissione concorrenti alle ore 15.00 del 15.09.2022

Di seguito si riporta la documentazione completa della gara, nella quale sono riportate in rosso le modifiche formali e non sostanziali effettuate:

Modulistica:

RICHIESTE DI CHIARIMENTI