Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Trevignano Romano

RETTIFICA CATEGORIA GIURIDICA E REQUISITO DI ACCESSO CON RIAPERTURA TERMINI PER IL CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO PART TIME 50% A TEMPO INDETERMINATO.

Con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 167 del 13.12.2018, il concorso per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico a tempo indeterminato part time al 50%, è stato rettificato.

La categoria giuridica di accesso al profilo è quella del D1 e non del D3 come inizialmente indicato. 

È stato altresì rettificato il requisito di ammissione di cui all’art. 3 comma 1 lett. h).

Inoltre, in ragione delle rettifiche apportate ed al fine di favorire la più ampia partecipazione, è stato previsto un ulteriore periodo utile per la presentazione delle candidature decorrente dall’8 gennaio 2019 sino al 7 febbraio 2019Rimane vigente anche l’attuale periodo di presentazione delle candidature, con scadenza fissata al 20 dicembre 2018. ATTENZIONE: non saranno ammesse le candidature pervenute nel periodo dal 21 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019 in cui i termini per la partecipazione restano chiusi.  

Per conoscere nel dettaglio le rettifiche citate e le ulteriori modifiche apportate visualizza l’intero documento

Tutte le ulteriori informazioni relative al concorso sono disponibili nella seguente pagina 

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato part time 50% nel profilo professionale di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO.