Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Trevignano Romano

Revisione straordinaria delle liste elettorali prima, seconda e terza tornata – Politiche del 25 settembre 2022

IL SINDACO

Visto il vigente TESTO UNICO DELLE LEGGI per la tenuta e la revisione delle liste elettorali, approvato con d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni ed integrazioni;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno Miaitse n. 6 in data 13 febbraio 2002, avente per oggetto: “Modelli relativi agli adempimenti in materia di elettorato attivo e di tenuta e revisione delle liste elettorali”;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno n. 78 in data 14 aprile 2005, avente per oggetto: “Abolizione delle notifiche al domicilio degli interessati dei provvedimenti concernenti variazioni alle liste elettorali per cambiamento di residenza”

RENDE NOTO

che dal 1° al 5 del mese di settembre del c.a. saranno depositate, nella Segreteria comunale, ai sensi dell’art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223, le decisioni relative alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e cancellati per decesso. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Sottocommissione elettorale circondariale non oltre il giorno 10 settembre 2022, con le modalità di cui all’art. 20 del testo unico sopracitato.

La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati. Il presente avviso, in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito anche nel sito Web istituzionale di questo comune.

Trevignano Romano, 31 agosto 2022

IL SINDACO

Dott.ssa Claudia Maciucchi