Comunicato Piano Sociale di Zona 2021 – Distretto Roma 4.3

Il Comitato Istituzionale che risponde alla Convenzione dei Comuni del Distretto Roma 4.3 ( Anguillara S., Bracciano  Capofila, Canale M., Manziana e Trevignano R. ) comunica che  Il Piano Sociale di Zona 2021 -2023 in applicazione alla DGR 584 del 2020 è stato trasmesso in Regione Lazio dopo la deliberazione dello stesso in data  13 luglio u. s.,  corredato dell’Approvazione delle sigle sindacali CGIL.CISL.UIL con verbale del 13 luglio u.s.

Dopo la disamina e l’Approvazione da parte della Regione Lazio, il Piano sociale di Zona 2021 – 2023, verrà pubblicato su tutti i siti Istituzionali dei comuni del Distretto Roma 4.3.

Seguiranno ulteriori comunicazioni al territorio da parte dell’Ufficio di Piano in ordine ai processi gestionali del Piano Sociale di Zona previsti dalle normative

Comitato Istituzionale della Convenzione dei Comuni

Distretto Roma 4.3