Interventi di riqualifica scuola elementare e media

Informiamo la cittadinanza che sono stati conclusi gli interventi di sistemazione degli intonaci e la tinteggiatura delle pareti interne e della facciata esterna della scuola elementare del Comune di Trevignano Romano. Si è provveduto inoltre alla sostituzione dei sanitari e dei lavabi nei bagni della scuola elementare, e all’oscuramento del lucernario nella scuola media.

Gli interventi si sono conclusi in tempo utile prima dell’inizio dell’anno scolastico e questo lo si deve all’opera delle borse lavoro addette ai lavori di manutenzioni, ma soprattutto alla partecipazione dei privati che hanno attivamente operato per la buona riuscita  degli interventi. L’impresa individuale di Romolo Simeoni e la società Pantano S.r.l. di Civita Castellana hanno contribuito fattivamente mediante la donazione di materiale: rispettivamente la vernice usata per la tinteggiatura e 10 water e 4 lavandini doppi.

A tal proposito il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ritiene doveroso ringraziare ufficialmente i donatori che hanno permesso la buona riuscita dell’opera di riqualifica delle scuole.

“Il benessere dei nostri studenti è per noi una priorità assoluta, e far tornar loro in un ambiente più accogliente, piacevole e caloroso ci fa iniziare questo anno scolastico nel migliore dei modi. Consapevoli che l’ambiente circostante è una prerogativa essenziale per la formazione dei nostri studenti cercheremo, per quanto ci sarà possibile, di mantenere l’ambiente didattico come un luogo stimolante e familiare.” Lo dichiara l’Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche Alessia Simeoni.