Pediatra di libera scelta – aggiornamento

In seguito al trasferimento della pediatra, Dott.ssa Fruscella presso un’altra sede, l’Amministrazione Comunale ha messo in campo tutte le azioni necessarie per riportare nel più breve tempo possibile questo servizio a tempo pieno a Trevignano. “La figura del pediatra è centrale e di primaria importanza per le famiglie del nostro paese, in particolare in questo momento storico nel quale, con l’emergenza edpiemiologica ancora in corso, si rende maggiormente necessario per monitorare le condizioni dei bambini ai fini del rientro a scuola dopo un periodo di convalescenza” ha affermato l’Assessore ai Servizi Sociali Chiara Morichelli che, dopo aver raccolto le preoccupazioni dei genitori, ha scritto una nota alla Asl con la quale mette in evidenza la problematica e chiede un immediato intervento. La ASL ha prontamente risposto affermando che già dalla prossima settimana dovrebbe arrivare il sostituto della Dott.ssa Fruscella nelle more che venga designato un pediatra di libera scelta titolare. “Voglio rassicurare le famiglie sull’impegno dell’Amministrazione che è continuamente in contatto con gli organi competenti per assicurare ai bambini e alle loro famiglie un servizio adeguato. Si ringraziano inoltre i genitori per la loro attenzione e sensibilità“.