Trevignano ottiene il finanziamento regionale per il PROGETTO TE-LAZIO PER LA TERZA ETA'

Trevignano ottiene il finanziamento regionale per il PROGETTO TE-LAZIO PER LA TERZA ETA’

È con grande piacere che l’Amministrazione Comunale vuole annunciare l’ottenimento del finanziamento da parte della Regione Lazio per il progetto presentato nell’ambito del bando regionale in favore del Centro Anziani “Anselmo Cecconi”. Il progetto è stato redatto dopo aver ascoltato i desideri e le proposte del Presidente del Centro Anziani e del Direttivo, prevedendo l’organizzazione di gite culturali, escursioni, momenti di scambio intergenerazionale con i giovani del territorio, visite ai musei e attività ludico-ricreative.

Un ringraziamento particolare va agli uffici che hanno svolto il lavoro con attenzione e puntualità contribuendo così al raggiungimento di questo piccolo grande risultato.