Bonus idrico e Bonus idrico integrativo

I clienti di Acea Ato 2 in condizioni di disagio economico possono avere accesso alle due seguenti forme di bonus idrico. I bonus sono cumulabili qualora ricorrano i rispettivi requisiti di ammissibilità.

Nella conferenza dei sindaci di Acea Ato2, a cui ha partecipato anche il Sindaco Claudia Maciucchi, è stato approvato l’emendamento per il doppio bonus idrico per le bollette Acea Ato2.

Un aiuto concreto per dare sostegno a tutte quelle famiglie colpite in maniera pesante dalla Pandemia. La novità, infatti, è proprio quella del bonus idrico integrativo, che offre la possibilità di fare domanda anche ai nuclei familiari con ISEE maggiore rispetto al bonus idrico degli scorsi anni.

Nel link seguente potete trovare i requisiti per ottenerlo e le modalità per richiederlo.

Bonus idrico e bonus idrico integrativo