Tutti gli alunni iscritti alle scuole presenti sul territorio comunale ed ivi residenti possono richiedere il servizio previa compilazione di apposita domanda.
Attualmente le tariffe annuali sono le seguenti:
-
Importo annuo
Giro completo (sia andata che ritorno)
€ 540,00
Metà giro (solo andata o solo ritorno)
€ 270,00
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle rette mensili va effettuato tramite l’App Spazio Scuola (qui è possibile scaricare l’informativa sull’utilizzo dell’APP). Il canale PAGO PA (Paga QUI ) rimane attivo per il solo pagamento delle rette pregresse, da corrispondere per il servizio fino a giugno 2022.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E RICHIESTA TARIFFA AGEVOLATA
La domanda di iscrizione al servizio va presentata sempre tramite l’APP Spazio Scuola. Di seguito sono indicate le modalità operative da seguire.
UFFICIO
Settore Amministrativo – Servizi alla Persona – Ufficio Pubblica Istruzione
Responsabile del Procedimento: Monica Chelini
Recapiti : tel. 06 9991.20.230, scuola@comune.trevignanoromano.rm.it
ORARI: l’ufficio riceve esclusivamente previo appuntamento da chiedere telefonicamente o via e-mail. i giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Regolamento comunale di disciplina del servizio di trasporto scolastico