Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore tecnico “Area degli istruttori” presso il Comune di Trevignano Romano da assegnare al settore Pianificazione e Gestione del Territorio

Con determinazione n. 326 del del 28/03/2024 è stato indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno ( 36 ore settimanali) e indeterminato di “Istruttore Tecnico” da assegnare al Settore Pianificazione e Gestione del Territorio.

La partecipazione al concorso comporta il versamento di un importo (non rimborsabile) pari a € 10,00 da corrispondersi al Comune di Trevignano Romano, il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite Portale dei pagamenti online del Comune di Trevignano Romano

Per partecipare al concorso gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione nel Portale stesso e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 23.59 del giorno 27.04.2024