Elezioni Comunali 2021. Ritiro tessere elettorali

Gli elettori che:
– votano per la prima volta nel Comune di Trevignano Romano perchè nuovi residenti o perchè hanno raggiunto la maggiore età;
– hanno trasferito la loro residenza all’interno del territorio comunale e che quindi possono aver cambiato sezione elettorale di appartenenza;
– che hanno smarrito la propria tessera elettorale o che hanno esaurito gli spazi per le votazioni;
possono recarsi presso l’Ufficio Anagrafe/Elettorale sito al secondo piano del palazzo comunale, senza appuntamento, per ottenere il rilascio di una nuova tessera elettorale, negli orari di apertura al pubblico (martedì e giovedì 10:00 – 13:00 e 15.30 – 17:30). Inoltre, l’ufficio elettorale resterà aperto venerdì 1° e sabato 2 ottobre dalle 9:00 alle 18:00 nonché per tutta la durata delle votazioni (domenica dalle 7:00 alle 23:00 e lunedì dalle 7:00 alle 15:00) proprio per la consegna delle tessere elettorali.
Si ricorda che in occasione del rilascio della nuova tessera, l’ufficio dovrà ritirare quella già in possesso dell’elettore e non più valida. Si raccomanda quindi di portare con sé la vecchia tessera elettorale nel caso di nuova residenza, di cambio sezione o di esaurimento spazi.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 06.999.120.224/206/239 o scrivere a elettorale@trevignanoromano.gov.it