Elezioni Comunali 2021. Voto a domicilio per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19

Gli elettori che si trovino in condizioni di trattamento domiciliare o di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19, devono inoltrare al Sindaco apposita domanda in carta libera, debitamente sottoscritta (è possibile utilizzare il modulo qui sotto), entro il 28 settembre 2021, anche per via telematica all’indirizzo PEC: elettorale.trevignanoromano@legalmail.it, attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, indicandone l’indirizzo completo.
Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale, che attesti, in capo all’elettore, l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.