Interruzione servizio idrico per interventi urgenti di manutenzione nella giornata del 23 dicembre 2022

Per poter eseguire dei lavori urgenti ed improrogabili, sarà interrotta l’erogazione del servizio idrico dalle ore 09:00 alle ore 18:00 del giorno 23/12/2022.

Potranno verificarsi abbassamenti di pressione o mancanze d’acqua sul territorio comunale e in particolare a:
via di Mezzo di Sopra, via San Pietro (da via di Mezzo di Sopra a via di Mezzo di Sotto), via Capocroce, via della Rena (da via Capocroce a via di Prato Lungo, via di Pratolungo, via di Prato Grande e vie limitrofe.

Per alleviare il disagio, la società ACEA ha predisposto un servizio sostitutivo con autobotte in stazionamento a Via Madrid.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116.
Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335.
Acea ATO 2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web e affissione cartelli.