Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Trevignano Romano

Procedura aperta per l’affidamento in concessione del Servizio di gestione della Farmacia Comunale di nuova istituzione del Comune di Trevignano Romano

Con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 214/2023 è stata indetta la gara per la concessione del servizio di gestione della istituenda farmacia comunale di Trevignano Romano.

La presentazione dell’offerta, corredata dalla relativa documentazione richiesta, dovrà pervenire in forma TELEMATICA attraverso la piattaforma gestita dalla ASMEL Consortile S.c. a r.l. “Asmel consortile scarl”,
raggiungibile all’indirizzo internet:

https:\piattaforma.asmecomm.it

Termine per la presentazione delle offerte: 12 giugno 2023

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 25 maggio 2023

Di seguito la documentazione utile a partecipare:

CHIARIMENTI PERIMETRAZIONE FARMACIA 1:

Considerato che la planimetria allegata al bando-disciplinare non permette di identificare chiaramente le aree in cui l’operatore economico può insediare la propria attività commerciale, si comunica che l’attuale Farmacia n. 1 interessa l’area di seguito delimitata: via della Rena (sino all’angolo con via degli Asinelli); via Garibaldi; via della Rocca; via Monticello (sino all’incrocio con via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa); via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa; via della Macchia; via Mosca (sino all’incrocio con via degli Asinelli); via Asinelli ) sino all’angolo con via della Rena). Resta inteso che la istituenda farmacia potrà coprire le aree residue sino al limitare dei confini comunali.

CHIARIMENTI IN MERITO ALL’ASSENZA DEL FILE DA COMPILARE SECONDO LE INDICAZIONI DI CUI ALLA SEZIONE “OFFERTA ECONOMICA”:

Premesso che il bando di gara pubblicato presenta una anomalia dovuta alla natura stessa della piattaforma utilizzata che non genera autonomamente il file in cui inserire i dati dell’offerta economica, si conferma che l’operatore economico può utilizzare un format libero purchè rispetti i requisiti indicati a pag. 20 del bando-disciplinare:

– OFFERTA IN RIALZO SUL CANONE ANNUO VENTENNALE DI € 32.821,21 OLTRE IVA SE DOVUTA;

– OFFERTA IN RIALZO SULLA PERCENTUALE DEL 4% DI CUI AL PUNTO 3.2 c) DEL BANDO;

-“COSTI SICUREZZA” (ai sensi dell’art. 95, comma 10, del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.

-“COSTI MANODOPERA” (ai sensi dell’art. 95, comma 10, del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i);

Resta inteso che l’offerta così composta dovrà essere sottoscritta digitalmente e caricata nella BUSTA C – offerta economica.