Trasporto pubblico locale. Attivazione nuovo servizio a chiamata dal 4 maggio 2020

Dal 4 Maggio 2020 il servizio di Trasporto Pubblico Locale sarà esteso anche al “Servizio a Chiamata”. Lo stesso consentirà di fruire del Trasporto Pubblico negli orari più congeniali, all’interno di quelli massimi previsti per la Linea richiesta e nei limiti delle disponibilità, restando invariati i percorsi e le fermate delle Linee attualmente in esercizio.

Modalità Operative:
Per poter usufruire del servizio è necessario prenotare il passaggio del bus contattando la nostra centrale operativa al n. 067130531 attiva in tutti i giorni feriali dalle ore 08.30 alle ore 17.30. Ogni utente dovrà specificare Comune, Linea, orario, luogo di inizio e fine percorso (che dovrà coincidere con le fermate già autorizzate e segnalate). L’Azienda si riserva la facoltà di accettare la richiesta in base alle disponibilità di servizio ovvero proporre modificazioni di orario al fine di contemperare le esigenze di più utenti. Le richieste dovranno pervenire con almeno 30 minuti di anticipo.

Nel ricordare che a causa dell’emergenza COVID-19 non è possibile acquistare a bordo il titolo di viaggio, ma occorre premunirsene prima di salire sul bus, si ricorda che è necessario seguire le istruzioni per il distanziamento sociale affisse a bordo di ogni bus.
Tutti gli appartenenti alle Associazioni di volontariato che operano nell’ambito dell’assistenza ai disabili ed agli anziani, impegnate nell’emergenza COVID-19 avranno accesso gratuito al servizio previa richiesta alla casella di posta elettronica info@schiaffini.com nella quale dovranno essere indicati i nominativi degli operatori.