Centro Culturale Giuliano Nencini "La Fontana" e altri spazi culturali

Il Centro Culturale Giuliano Nencini “La Fontana” si trova in Via Giuseppe Garibaldi ed offre due sale, una arredata con pannelli espositivi destinata ad ospitare mostre d’arte, l’altra fornita di un palco rialzato per piccoli spettacoli teatrali, concerti, convegni e attività culturali.

Per l’utilizzo del Centro occorre presentare apposita domanda ed è previsto il pagamento di euro 25,00 (giornalieri) per sala mostre, euro 12,00 all’ora per altre attività culturali con fine di lucro ed € 6,00 all’ora per altre attività senza scopo di lucro. Il pagamento va effettuato tramite PagoPa (Paga QUI)

I locali possono essere concessi ad uso gratuito solo per attività patrocinate e/o organizzate dal Comune o per attività senza scopo di lucro.

Per attività che richiedono l’uso prolungato e continuativo dei locali in concessione le richieste dovranno pervenire entro il 30 settembre di ciascun anno. Per le attività occasionali la richiesta deve essere inoltrata almeno 15 giorni prima della prevista data di utilizzo.

Il modulo di domanda può essere utilizzato anche per richiedere l’aula consiliare del Comune e altri spazi collocati nei locali scolastici.

UFFICIO

Settore Amministrativo – Servizio Servizi alla Persona

tel. 06.999.120.200, email: serviziallapersona@comune.trevignanoromano.rm.it

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Regolamento di disciplina dell’utilizzo di locali di proprietà’ comunale ai fini culturali ed artistici.