Città metropolitana di Roma Capitale
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Comune di Trevignano Romano

Richiedere un certificato

I Servizi Demografici del Comune (anagrafe, stato civile) rilasciano i seguenti certificati:

Certificati Anagrafici, certificati ed estratti di Stato Civile:

Dal 2012 sono entrate in vigore le nuove norme che vietano di emettere certificati da produrre alle pubbliche amministrazioni e ai privati gestori di pubblico servizio. Occorre usare l’autocertificazione. I certificati anagrafici, gli estratti e i certificati di stato civile possono essere richiesti da chiunque, anche se intestati ad altre persone. Vengono rilasciati presso l’Ufficio Anagrafe o tramite il servizio di recapito a domicilio.

Attestato di soggiorno per i cittadini comunitari:

I cittadini dell’Unione che intendono soggiornare in Italia per un periodo superiore a tre mesi devono chiedere l’iscrizione anagrafica al comune di residenza, muniti di marca da bollo.

UFFICIO

Settore Amministrativo – Servizio Demografico Elettorale

tel. 06 9991.20.239/238  email: anagrafe@comune.trevignanoromano.rm.it

PEC: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it

ORARI:  ricevimento esclusivamente previo appuntamento da concordare telefonicamente o a mezzo e-mail.