Concorso per titoli ed esami per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria c, posizione economica c1, ccnl comparto funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato, con riserva di un posto a favore del personale in servizio presso il Comune di Trevignano Romano.

Con determinazione del Responsabile del Settore Economico Finanziario n. 99 del 16/12/2020 è stato indetto il concorso in oggetto, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica IV Serie Speciale Concorsi n.6 del 22.01.2021. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è scaduto il 21 febbraio 2021.

Di seguito è possibile consultare tutta la documentazione.

Elenco ammessi alla preselezione

Date e modalità delle prove del concorso

Elenco ammessi in esito alla prova preselettiva e rettifica sede per lo svolgimento della prova scritta

Punteggi prova scritta e titoli