Selezione pubblica per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo cat. C – date e modalità delle prove del concorso

I candidati ammessi alla selezione pubblica, per titoli ed esami per la copertura di n. 3 (tre) posti di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, CCNL comparto funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato, con riserva di n. 1 (uno) posto a favore del personale in servizio, presso il comune di Trevignano Romano, per l’espletamento delle prove, dovranno osservare il seguente calendario e recarsi nelle sedi di seguito specificate:

• la prova preselettiva si svolgerà presso la palestra comunale sita in Trevignano Romano, loc. San Martino, Via Sutri 11/a, il giorno mercoledì 13/10/2021, con convocazione:

– alle ore 9:00 per i nominativi presenti dal n. 1 al n. 133 dell’elenco degli ammessi;

– alle ore 12:00 per i nominativi presenti dal n. 134 al n. 266 dell’elenco degli ammessi;

– alle ore 15:00 per i nominativi presenti dal n. 267 al n. 398 dell’elenco degli ammessi;

• la prova scritta si svolgerà il giorno mercoledì 20/10/2021, alle ore 09:00 presso il centro culturale Giuliano Nencini “La Fontana”, sito in Trevignano Romano, Via Garibaldi n. 30;
  • la prova orale si svolgerà il giorno giovedì 04/11/2021, alle ore 10:00, presso l’Aula del Consiglio Comunale del Comune di Trevignano Romano, Piazza Vittorio Emanuele III n. 1;

Nel corso delle prove scritte non sarà consentita la consultazione di testi di legge, manuali o simili.

Per avere accesso all’aula degli esami i candidati ammessi a sostenere le prove dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento valido, pena l’esclusione dal concorso.

L’accesso all’area concorsuale è consentito previa esibizione della certificazione verde covid-19.

Il presente avviso, come stabilito dal bando di concorso, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Trevignano Romano, 21 settembre 2021

F.TO Il Responsabile del Settore Amministrativo