Iscrizioni all’Asilo Nido Comunale Peter Pan anno educativo 2020 – 2021

Fino al 12 giugno 2020 (come da proroga stabilita in data 15.04.2020) sarà possibile presentare domanda ai fini dell’iscrizione all’Asilo Nido Comunale Peter Pan per il periodo settembre 2020 – luglio 2021. Per maggiori informazioni e per visionare la modulistica si riporta qui di seguito l’AVVISO

In ragione della chiusura degli uffici comunali stabilita sino al 03 maggio 2020, dettata dall’emergenza legata al Coronavirus, i moduli per l’iscrizione e l’ulteriore documentazione richiesta, possono essere inoltrati via mail a scuola@trevignanoromano.gov.it o via PEC a protocollo.trevignanoromano@legalmail.it o tramite raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Trevignano Romano – Piazza Vittorio Emanuele III, 1 – 00069 (RM) entro il 12/6/2020 (la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’Ufficio Postale accettante).

Al fine di agevolare la presentazione delle istanze, tutta la documentazione richiesta nell’avviso (certificato vaccinazioni, attestazione datore di lavoro, ecc), viste le difficoltà del momento, qualora non potesse essere prodotta sin da subito, può essere intanto autodichiarata/autocertificata e inoltrata unitamente alla domanda di iscrizione via mail o PEC perentoriamente, a pena di esclusione, entro il 12 giugno 2020. La documentazione autocertificata/autodichiarata, dovrà essere presentata successivamente, non appena possibile, e quindi anche oltre il termine di scadenza dell’avviso.
Di seguito è possibile scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE, il modello per le AUTOCERTIFICAZIONI (sostitutive dei certificati rilasciati dalle pubbliche amministrazioni) e il modello per le AUTODICHIARAZIONI (sostitutive di tutta l’ulteriore documentazione da produrre) in formato editabile.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’ufficio pubblica istruzione esclusivamente via mail all’indirizzo scuola@trevignanoromano.gov.it