Avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla sponsorizzazione tecnica per la predisposizione di una “vetrina” di articoli da regalo per coloro che svolgono attività di volontariato a beneficio di tutto il territorio.

il Comune di Trevignano Romano intende raccogliere eventuali manifestazioni di interesse aventi ad oggetto la sponsorizzazione tecnica per la predisposizione e allestimento di una “vetrina” di articoli da regalo per coloro che svolgono attività di volontariato all’interno della radio web comunale, a beneficio di tutto il territorio.

Il progetto “Valorizziamo Radio Lago” coinvolgerà in particolare le attività di volontariato svolte per garantire continuità alla programmazione radiofonica quotidiana.

L’azienda Merits (organizzazione rigenerativa che amplifica e riconosce le azioni positive di persone e organizzazioni) realizzerà una “Mobile App” ed una piattaforma web dedicata, attraverso le quali saranno gestiti i “Merits Crediti” che, in funzione del tempo che i volontari dedicheranno alle attività radiofoniche, porteranno al riconoscimento di premi in oggetti e gadget vari.

il presente Avviso si configura come invito agli Operatori a manifestare il proprio interesse a offrire una collaborazione, in termini di sponsorizzazione tecnica, offrendo oggetti e/o contributi economici da destinare alla vetrina dei premi

interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, compilando il modulo allegato al presente Avviso entro il 04/08/2023, con una delle seguenti modalità: – tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it ;