Avviso pubblico per la concessione del beneficio BORSA LAVORO

Il Comune di Trevignano Romano, al fine di favorire il processo di accesso al lavoro per particolari fasce di popolazione che incontrano maggiore difficoltà e nel contempo contribuire a limitare la frustrazione dell’inattività e il senso di inadeguatezza derivante dal richiedere prestazioni assistenziali, intende sostenere tali soggetti mediante l’istituzione di borse lavoro.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini residenti nel Comune di Trevignano Romano con un’età compresa tra i 18 e i 64 anni, che si trovino in situazioni di disagio economico – sociale.

Sarà possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/7/2023 (pena l’esclusione) presso l’Ufficio Protocollo di questo Ente.

Per tutte le informazioni sui requisiti potete consultare il bando borsa lavoro 2023

MODULISTICA: