COVID-19. Nuovi orari delle attività commerciali consentite in vigore dal 4 maggio 2020

Con ordinanza Sindacale in corso di adozione, in esecuzione dell’ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00037 del 30.04.2020, viene stabilito che con decorrenza dal 4 maggio 2020, le attività commerciali a cui sia consentito svolgere attività ai sensi del DPCM del 26 aprile scorso, dovranno chiudere giornalmente non oltre le ore 21:30, fatta esclusione di farmacie, parafarmacie, aree di servizio e pubblici esercizi per attività di asporto. L’ordinanza Sindacale in oggetto, appena ultimata, sarà pubblicata su questo sito con apposito avviso.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti lo scrupoloso rispetto delle misure di prevenzione del contagio in vigore dal 4 maggio 2020 al fine di garantire la sicurezza di tutti e una serena ripresa delle attività economiche del territorio.