COVID-19. Riapertura del cimitero comunale dal 4 maggio

Si avvisa la cittadinanza che dal giorno 4 maggio 2020 il il cimitero comunale riaprirà per le visite ai defunti.

Gli orari previsti di accesso saranno quelli ordinari consueti.

Nell’informare la cittadinanza che nei giorni di chiusura il cimitero è stato comunque sottoposto ad interventi di irrigazione, mantenimento della pulizia e del decoro si avvisa infine che chiunque acceda al cimitero comunale dovrà essere munito di mascherina e dovrà rispettare le norme igienico-sanitarie imposte ai fini della mitigazione e contenimento del Covid-19, tra le quali l’obbligo del mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.