COVID-19. Test seriologici per l’identificazione degli anticorpi diretti a prezzo calmierato

L’Amministrazione comunale ha aderito all’offerta presentata dal Centro Diagnostico Sabatino con sede ad Anguillara Sabazia in Via Romana 10, relativa all’effettuazione di test seriologici per l’identificazione degli anticorpi diretti verso il Virus SARS-CoV-2 al costo di  € 19,00 riservato alle seguenti categorie operanti sul territorio comunale:
– commercianti;
– operatori turistici;
– titolari di stabilimenti balneari.

L’adesione è libera e il costo del test è a carico degli utenti aderenti, i quali dovranno esibire presso il laboratorio analisi un titolo che attesti la propria appartenenza ad una delle categorie degli aventi diritto.

L’Amministrazione si farà carico invece dei test effettuati ai dipendenti comunali e ai volontari della protezione civile che vorranno aderire all’iniziativa.