Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Trevignano Romano

COVID-19. POSSIBILE PRIMO CASO DI POSITIVITA’ IN VIA DI CONFERMA A TREVIGNANO.

Cari concittadini,

purtroppo siamo ad informarvi che il Dipartimento di Prevenzione della ASL RM4 ci ha avvisati di un possibile caso di positività al COVID-19, tale caso riguarderebbe una nostra concittadina, con patologie pregresse, recentemente ricoverata presso un nosocomio romano. 

A tale proposito informiamo che la ASL RM4 ha già repentinamente avviato tutte le procedure urgenti previste per il caso, i protocolli sanitari e la relativa indagine epidemiologica.

 

Nell’attesa di avere conferma ufficiale del caso, informiamo altresì che è stato già attivato presso il Palazzo della Residenza Comunale il Centro Operativo Comunale al fine di adottare ogni misura utile e necessaria per garantire la sicurezza della cittadinanza. Immediatamente a scopo precauzionale sono state poste in isolamento domiciliare tutte le persone entrate recentemente in contatto la concittadina sottoposta a tampone.

L’Amministrazione si stringe affettuosamente attorno alla concittadina e ai suoi cari con l’augurio di una pronta guarigione e allo stesso tempo richiama con estrema fermezza l’attenzione di tutti sull’osservanza puntualissima delle misure necessarie per contenere la diffusione della violenta epidemia.

Se restiamo tutti responsabilmente a casa e osservando tutte le precauzioni riusciremo ad affrontare al meglio anche questa! Uniti e solidali