Erogazione nuovi buoni spesa e buoni medicinali

Si rende noto che, in merito alle numerose nuove richieste pervenute a seguito dell’avviso relativo ai buoni spesa per emergenza Covid-19 pubblicato sul sito del Comune di Trevignano Romano in data 7 gennaio u.s., sono state valutate tutte le domande pervenute nei termini previsti. In base alla disponibilità economica rimanente, al netto dei fondi già erogati per i buoni spesa riconosciuti durante la prima tranche, si comunica che solamente i nuovi richiedenti riceveranno a partire da oggi, martedì 26 gennaio, buoni spesa per un valore di 3 settimane.

Si comunica altresì che i buoni medicinali verranno erogati a tutti i nuovi richiedenti.

Si chiarisce che i buoni medicinali vengono erogati una tantum. Pertanto, chi avesse fatto una seconda richiesta non ne ha diritto poiché previsti per una singola volta ogni nucleo familiare.