Graduatoria provvisoria del bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l’annualità 2022 – graduatoria provvisoria.

E’ approvata la graduatoria provvisoria del bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l’annualità 2022. La graduatoria è pubblicata in versione depurata dai dati sensibili; pertanto, i richiedenti possono individuare la propria posizione utilizzando il numero di protocollo assegnato alla richiesta in fase di acquisizione al Protocollo.

Di seguito l’avviso e gli allegati A (domande pervenute) B (istruttoria delle domande pervenute) e C (elenco delle domande escluse):

Per info è possibile contattare l’ufficio servizi alla persona telefonicamente al n. 06.999.120.220 o via mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.trevignanoromano.rm.it