Insieme per fermare il COVID-19. Se puoi, sostieni l’emergenza con una donazione

Considerato il periodo di pandemia da Covid-19 e le continue richieste di aiuti alimentari da parte di numerosi nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate e vista l’impossibilità di procedere con la raccolta del banco alimentare presso i supermercati per  evitare assembramenti e contagi nella manipolazione dei beni di prima necessità, il Comune, in accordo con le Associazioni di volontariato Caritas Parrocchiale e Associazione Umanitaria Trevignanese, con cui è stato siglato un protocollo di intesa sociale comunitaria, promuove una nuova raccolta fondi per l’acquisto di beni di prima necessità e per il supporto alle famiglie meno abbienti.

Siamo certi che Trevignano, come finora dimostrato, nonostante le numerose difficoltà di questo straordinario periodo storico, riuscirà a tendere la mano verso i più deboli.

L’amministrazione Comunale e le Associazioni coinvolte ringraziano sin da ora per l’aiuto che si potrà dare ai nostri concittadini in difficoltà.

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” (Cit. Madre Teresa di Calcutta)