LAZIOAggrega: Manifestazione di interesse per l’individuazione di un Associazione per la co-progettazione di interventi culturali per la creazione di centri di aggregazione giovanili (C.A.G.)

Il Comune di Trevignano Romano  intende promuovere la costituzione di centri di aggregazione giovanili previsti dall’avviso regionale “LAZIOAggrega” attraverso la realizzazione di progetti, destinati a giovani di età compresa fra 14 e 35 anni, che prevedano spazi per attività libere e/o la realizzazione di laboratori e percorsi gestiti da associazioni giovanili.

Possono presentare manifestazione di interesse sia associazioni giovanili singole o riunite in ATS, sia gruppi informali, in possesso dei requisiti previsti dall’apposito avviso.

I soggetti interessati potranno manifestare interesse compilando e inviando tutta la documentazione entro il giorno 22.05.2023 alle ore 12:00 con le modalità indicate nel provvedimento.

Di seguito il modello di domanda da utilizzare e allegato all’avviso: