MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO SU ME.PA. DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO E CONSULENZA ASSICURATIVA

Il Comune di Trevignano Romano intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento diretto su MEPA del Servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa, per n. 36 mensilità rinnovabili di ulteriori 36 mesi.

A tal fine con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 290 del 16/06/2023, è stato approvato l’avviso finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici ed ha come unico scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità a svolgere il servizio.

I soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 23:59 del 30.06.2023, esclusivamente a mezzo P.E.C.: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it

Di seguito la documentazione utile: