MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO SU ME.PA. DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.

Il Comune di Trevignano Romano intende espletare un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni, residenti nel Comune di Trevignano Romano, che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado presso l’istituto scolastico “Tommaso Silvestri” di Trevignano Romano”, per un periodo di 10 mesi.

A tal fine, con Determinazione del Settore Amministrativo n. 278 del 09/06/2023, è stato approvato l’avviso finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici ed ha come unico scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità a svolgere il servizio.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 23:59 del 19.06.2023, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it .

Di seguito la documentazione utile: