MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per la ricerca di un operatore economico per la redazione di uno studio di fattibilità tecnico – economica per la creazione di una Comunità Energetica Rinnovabile (C.E.R.) nel Comune di Trevignano Romano

Il Comune di Trevignano Romano intende avviare una ricognizione preliminare finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici quali tecnici/società specializzate nel settore energetico, per l’affidamento del servizio inerente allo Studio di fattibilità tecnico-economica della CER.

L’obiettivo principale è generare benefici economici, ambientali e sociali per i propri cittadini e per l’intero territorio, attraverso la riduzione dei consumi energetici e l’aumento della produzione di energia rinnovabile, con ricadute sociali e ambientali che comprendono la crescita competitiva e l’attrattività del territorio, l’occupazione ed il contrasto alla povertà energetica.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite PEC, all’indirizzo: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it entro il giorno 12/06/2023 alle ore 10:00.

Di seguito la documentazione utile: