Proroga riapertura centro anziani “Anselmo Cecconi”

A seguito dell’incontro tenutosi lo scorso 24 giugno tra l’Amministrazione Comunale, il Presidente, il Vicepresidente e i Membri del Collegio di Garanzia e del Comitato di Gestione del Centro Anziani, si comunica che, dopo una disamina condivisa delle linee guida dettate dalla Regione Lazio (Ordinanza del Presidente della Regione n. 00047 del 13 giugno 2020 e successivi aggiornamenti del 25 giugno 2020 che confermano quanto precedentemente stabilito), si è deciso all’unanimità dei presenti di prorogare l’apertura del Centro. Le linee guida prevedono, tra le altre cose, il divieto di utilizzo di carte da gioco per le quali non sia possibile una disinfezione ad ogni turno, indicazione che i membri stessi non ritengono possa essere rispettata.

Si rimanda pertanto a settembre la decisione di riprendere o meno l’attività del Centro Anziani, in attesa di nuove disposizioni e aggiornamenti in merito alla pandemia da Covid-19.