Prorogato al 28 maggio 2021 il termine per le domande di assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014

Con D.G.R. n. 126 del 9 marzo 2021, pubblicata sul B.U.R.L. n. 27 del 16 marzo 2021, la Regione Lazio ha posticipato i termini di presentazione delle domande per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014.

I richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla L.r. 1/2020, potranno inviare il modulo di domanda di regolarizzazione ai Comuni e alle ATER (allegato A), in autonomia o tramite l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini, entro e non oltre le ore 24:00 del 28 maggio 2021, secondo le modalità indicate nell’Allegato B.