Raccolta delle segnalazioni inerenti i danni subiti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio.

In attuazione del Decreto del Commissario Delegato per il superamento dell’emergenza conseguente agli eventi calamitosi che hanno colpito il territorio della Regione Lazio nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 (decreto del 26 gennaio 2021, n. B00020), il Comune di Trevignano Romano ha pubblicato in data odierna un avviso volto alla raccolta delle segnalazioni inerenti i danni subiti dalla popolazione e dalle attività economiche e produttive, finalizzato all’eventuale riconoscimento di finanziamenti per il ristoro da tali danni.
Tali segnalazioni dovranno pervenire entro le ore 14:00 del giorno 10 marzo 2021.
Di seguito è riportata tutta la documentazione relativa all’iniziativa.