Riapertura termini dell’avviso manifestazione di interesse per la creazione di una Comunità Energetica.

Con riferimento all’avviso di manifestazione di interesse per la creazione di una Comunità energetica, al fine di consentire una più ampia partecipazione della cittadinanza, il Responsabile del Settore Ambiente con determinazione n. 17/2023 ha stabilito la possibilità di partecipazione anche ai non residenti ma comunque domiciliati o proprietari di immobili nel territorio del Comune di Trevignano Romano riaprendo i termini per la presentazione delle candidature.

I soggetti interessati alla manifestazione dovranno presentare la propria candidatura unitamente alla documentazione complementare richiesta, con le modalità previste nell’Avviso entro le ore 12:00 del giorno 12/02/2023.

Di seguito la documentazione: