Riduzione rette mensa, scuolabus e nido relativi al periodo di chiusura – marzo 2021

Riduzione alle rette dei servizi mensa, scuolabus e nido relativi al periodo di chiusura dei plessi scolastici nel mese di Marzo 2021

In riferimento al periodo di chiusura dei plessi scolastici dal 15.3.2021 al 29.3.2021 dovuto alle misure di contenimento del COVID-19, con la presente si comunica che è stata approvata in via eccezionale ed esclusivamente per tale periodo, una riduzione alle rette relative alla mensa, al trasporto scolastico ed alla frequenza dell’asilo nido che le famiglie potranno scalare dai prossimi pagamenti dell’anno in corso.

Di seguito sono riportate le detrazioni per ciascun alunno, sottolineando che tali riduzioni non valgono per gli utenti che già beneficiano di una riduzione concessa dal Comune, i quali verranno  contattati telefonicamente dagli operatori comunali che comunicheranno loro l’importo dovuto.