Rimborso rette servizi scolastici comunali non usufruiti a causa delle sospensioni imposte dall’emergenza coronavirus

L’Amministrazione Comunale con deliberazione di Giunta adottata in data 24.03.2020 ha stabilito di sospendere il pagamento delle rette relative ai servizi asilo nido, mensa e scuolabus non usufruiti a seguito dell’interruzione dei servizi scolastici disposta dai vari DPCM in ragione dell’emergenza da Covid-19.
Pertanto si comunica che sono in atto le procedure relative ai rimborsi delle rette che dovessero risultare già pagate per la parte relativa ai servizi anzidetti non usufruiti.

Le famiglie interessate non dovranno fare alcuna domanda e saranno contattate direttamente dal competente ufficio comunale per concordare le modalità dei rimborsi che saranno effettuati a partire da luglio 2020.