Buoni spesa per emergenza Covid-19. Malfunzionamento della piattaforma e conseguente proroga del termine per la presentazione delle domande

Facendo seguito all’avviso del 7 gennaio scorso relativo alla riapertura dei termini per la richiesta dei buoni spesa (clicca qui per visualizzarlo), si comunica che, a causa del malfunzionamento della piattaforma dedicata all’inserimento delle domande, coloro che hanno presentato istanza nel periodo compreso tra l’8 e il 13 gennaio 2021 dovranno presentare una nuova richiesta (i diretti interessati saranno comunque contattati dagli uffici comunali).

In ragione delle difficoltà riscontrate e al fine di assicurare la più ampia partecipazione possibile, è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande al 22 gennaio prossimo.