Graduatoria provvisoria del bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l’annualità 2021

La Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 193 del 12/5/2022 ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l’annualità 2021. La graduatoria è pubblicata in versione depurata dai dati sensibili; pertanto, i richiedenti possono individuare la propria posizione utilizzando il numero di protocollo assegnato alla richiesta in fase di acquisizione al Protocollo. Gli utenti che ravvisino la necessità di presentare controdeduzioni o di integrare la documentazione già trasmessa possono chiedere di rivalutare la propria situazione entro il giorno 27 maggio 2022. Trascorso tale termine, si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva e alla quantificazione del contributo spettante in relazione alle somme stanziate dalla Regione Lazio in favore del Comune di Trevignano Romano.

Per info è possibile contattare l’ufficio servizi alla persona telefonicamente al n. 06.999.120.220 o via mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.trevignanoromano.rm.it